IL CREPACCIO
presents
PRIMA DELLA PRIMA VOL.2
A PALAZZO DURINI
sabato 5 dicembre, dalle 18:15/ Saturday, December 5 from 6:15pm
2015



Quest’anno, per una sola sera, Il Crepaccio va in scena, a pochi passi dal Teatro alla Scala, nella raffinata cornice di Palazzo Durini; più precisamente in quelle che furono le stanze dell’appartamento dell'ingegner Caproni, pioniere dell’aeronautica italiana.

Prima della Prima Vol.2. è una festa tra arte e musica, allestita con gli amici di Pop Up, il programma radiofonico itinerante di Radio Popolare, condotto da Andrea Frateff-Gianni e Alberto Nigro ogni volta in un luogo diverso della nostra città.

Il Crepaccio presenta il lavoro a quattro mani di Valerio Nicolai (1988)e Gianandrea Poletta (1984) che, insieme, sfidano l’eccentrico e raffinato ambiente ideando uno spettacolo ad hoc e one-shot che unisce performance, pittura e costumi scultorei.

La festa va in onda in diretta da Palazzo Durini sulle frequenze di Radio Popolare, dalle 18.30 alle 20.30, con una puntata di Pop-up che anticipa “a modo nostro” l’evento clou della scena culturale e mondana milanese, la Prima della Scala.
Una carrellata di ospiti speciali tra cui Caroline Corbetta, curatrice e capocordata de Il Crepaccio, Angelo Foletto, giornalista e critico musicale di Repubblica e Claudio Ricordi, conduttore di Rotoclassica su Radio Popolare, accompagnati dalle sonorità della cantante e musicista Sylvia, in un mix perfetto di elettronica e musica classica.
 
Ultimo dettaglio, la tradizione meneghina vuole che alla Prima si vada in abito lungo, anche noi abbiamo il nostro dress code: tutti in tiro! O, perlomeno, con un tocco d’oro o d’argento.


PRIMA DELLA PRIMA Vol.2
PALAZZO DURINI

via Durini 24, Milano
sabato 5 dicembre 2015, dalle 18.15 alle 22.30

Powered by BONOTTOEDITIONS



©ilCrepaccio